Home
Descrizione immagine

 Azienda Agrituristica  "Ai Monaci"

A Montano Antilia, paesino del Cilento  a 766 mt s.l.m contornato da castagneti con vista panoramica mozzafiato, è ubicato l'agriturismo

"Ai Monaci", destinato a tutti coloro che amano trascorrere le proprie vacanze in luoghi sereni, rilassati e confortevoli. "Pulsate et aperietur vobis" è il nostro motto.

Descrizione immagine

Azienda Agrituristica

"Ai Monaci"

Via G.Bovio, snc 84060 Montano Antilia

Salerno - Italia

tel. mobile: +39 338 1414 037

+39 327 8349 144

E-mail:info@aimonaci.it

 

Agriturismo "Ai Monaci"

Una casa del 1896, la data è ancora visibile sul portale in pietra, immersa in uno scenario unico e rilassante, avvolto da castagneti e ulivi secolari, a pochi chilometri dal mare limpido di Palinuro e Marina di Camerota. Splendida la veduta, non a caso Montano Antilia è stato definito "la terrazza del Cilento" perchè è il paese più alto del Parco del Cilento e Vallo di Diano, 766 mt s.l.m. Sorge ai piedi del monte Antilia (dal greco ante elios che significa davanti al sole) dal quale prende il nome. Gode di uno stupendo panorama, dalle nostre camere potrete ammirare il golfo di Palinuro e di Policastro. L'agriturismo offre un’ ospitalità familiare autentica, attenta e curata nei dettagli, con particolare attenzione ai prodotti tipici del territorio.

Chi decide di soggiornare nel nostro agriturismo si sente "come a casa".  Ci piace coccolare le persone e farli sentire come persone di famiglia. Le nostre giornate iniziano con una ricca colazione a base di dolci da noi prodotti, gustose confetture e marmellate da spalmare su pane casereccio, confezionate con frutta rigorosamente bio da noi prodotta.


Home